sabato 31 dicembre 2011

Singapore

Eccoci qua con il mio primo aggiornamento :-)
Siamo arrivati in perfetto orario a Singapore, il volo e' andato ogni oltre aspettativa,  confort e servizi di bordo ottimi!

 
La temperatura qui a Singapore e' di circa 30 gradi con un tasso di umidità apprezzabile. L'aeroporto, molto pulito e ordinato, mostra ancora i segni del Natale appena trascorso 
 Una volta arrivati in albergo abbiamo avuto la prima sorpresa :( la stanza prenotata a suo tempo doveva essere riconfermata tre giorni prima della partenza, come scritto nella mail di prenotazione e che io non ho fatto, per cui abbiamo dovuto sborsare un qualche dollaro in più per avere le stanze :-( 
Dopo una doccia veloce siamo andati verso Marina Bay, dove esiste una delle ruote panoramiche più grandi del mondo (ve la faro' vedere domani in foto) . Li, come da tradizione, aspettano il nuovo anno con uno spettacolo di fuochi d'artificio sull'acqua (le foto le ho fatte con la reflex e credo non siano venute granché ;-( vedremo)  









2 commenti:

  1. Ho fatto un po' di casino con le foto ultime .. Ma l'ipad mi sballa in continuazione e non riesco più a modificare il post se non rifacendolo ma non ho tempo/voglia :-) al ritorno metterò tutte le foto in un unico album che pubblicherò. Ora qui sono le 7.30 e tra poco vado a colazione che oggi c'e una giornata intera per la città a presto ciao.

    RispondiElimina
  2. Belle le foto, rendono molto bene! Per sistemare quella venuta troppo grande ti basta anche accedere al blog in modifica da un PC che non hai i problemi che hai con l'iPad. Ma per il momento ci accontentiamo di come viene che sono i posti che contano :-) Ciao e buon divertimento!

    RispondiElimina