sabato 31 dicembre 2011

Singapore

Eccoci qua con il mio primo aggiornamento :-)
Siamo arrivati in perfetto orario a Singapore, il volo e' andato ogni oltre aspettativa,  confort e servizi di bordo ottimi!

 
La temperatura qui a Singapore e' di circa 30 gradi con un tasso di umidità apprezzabile. L'aeroporto, molto pulito e ordinato, mostra ancora i segni del Natale appena trascorso 
 Una volta arrivati in albergo abbiamo avuto la prima sorpresa :( la stanza prenotata a suo tempo doveva essere riconfermata tre giorni prima della partenza, come scritto nella mail di prenotazione e che io non ho fatto, per cui abbiamo dovuto sborsare un qualche dollaro in più per avere le stanze :-( 
Dopo una doccia veloce siamo andati verso Marina Bay, dove esiste una delle ruote panoramiche più grandi del mondo (ve la faro' vedere domani in foto) . Li, come da tradizione, aspettano il nuovo anno con uno spettacolo di fuochi d'artificio sull'acqua (le foto le ho fatte con la reflex e credo non siano venute granché ;-( vedremo)  









mercoledì 28 dicembre 2011

Ci siamo !


Tra poco si parte! Si ci imbarca a Venezia con volo Lufthansa su Francoforte e successivamente si sale sul gigante dei cieli (l'Airbus A380) alla volta di Singapore. Li trascorreremo il fine anno quando in Italia saranno le 18. Vedrò di aggiornare il blog di volta in volta cercando per quanto possibile di caricare anche qualche foto :-)) (per me e' la prima esperienza con un blog) speriamo bene!!